Il publisher Assemble Entertainment e gli sviluppatori di Critical Rabbit hanno fatto uscire un nuovo trailer e annunciato la data d’uscita di Fall of Porcupine, avventura disegnata basata sulla storia, con protagonista un giovane piccione dottore tra vita e lavoro in un ospedale malsano. Il gioco arriverà il 15 giugno su PC (Steam e Gog), Nintendo Switch, PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Queste le caratteristiche del gioco attraverso la pagina Steam:
Esplorate un mondo bellissimo e vario
Non c’è solo molto da scoprire nel vecchio ospedale, ma anche nella piccola città di Porcupine. Prendetevi il tempo per incontrare gli abitanti del villaggio e bere una birra con loro nel pub locale, oppure fate una gita nella vicina foresta, dove si nascondono misteriose rovine di un castello.
Conoscere personaggi interessanti
Il bieco dottore, l’infermiera altruista, gli intelligenti amici di Finley e molti altri abitanti popolano la piccola città di Porcupine. Partecipate a dialoghi divertenti, profondi e talvolta seri, in cui potrete scegliere le vostre risposte e influenzare le vostre relazioni.
Dimostrate le vostre capacità e la vostra empatia
Non avete nemmeno il tempo di guardare l’orologio perché i vostri pazienti stanno aspettando! Indagate sui loro problemi attraverso le vostre conversazioni e curateli in diversi minigiochi che vi mettono alla prova in termini di logica, velocità e abilità. E soprattutto, resistete allo stress quando il severo primario metterà ancora una volta in discussione le vostre conoscenze.
Scoprire oscuri segreti
A prima vista, la piccola città è un luogo caldo e amichevole, dove tutti si conoscono e si salutano. Ma se ci vivrete per un po’ di tempo, sospetterete che non tutti sono così onesti come fingono di essere e che le ombre si nascondono in lontananza. State in guardia!
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Fall of Porcupine, ricordando che il gioco sarà gratuito per gli operatori sanitari in Uk, Canada e Stati Uniti.