Bandai Namco Europe e Supermassive Games annunciano oggi quattro maggio che The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è disponibile su Nintendo Switch.
Dopo la prima stagione di The Dark Pictures Anthology, la storia che ha dato inizio alla serie arriva anche su Switch. Ora anche i possessori della console Nintendo potranno vivere la terrificante e misteriosa avventura di Man of Medan, creata da Supermassive Games.
In Man of Medan, cinque amici salpano per una vacanza fatta di mare e immersioni, ma durante la giornata saranno sorpresi da una tempesta che trasformerà il loro viaggio in qualcosa di molto più sinistro e terrificante. I giocatori potranno esplorare la nave fantasma e vivere l’intera storia, oltre a provare la versione estesa del capitolo Flooded e la modalità Curator’s Cut, disponibile sempre al lancio.
I nuovi utenti e i fan del franchise potranno vivere l’atmosfera terrificante da soli o con gli amici, grazie alla possibilità di giocare l’intera storia con la modalità multiplayer online Storia Condivisa per 2 giocatori o con la modalità Serata al Cinema in cooperativa offline per un massimo di 5 giocatori.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio su Switch, ricordando che il gioco era stato pubblicato inizialmente nell’agosto 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.