ortkey Games e Avalanche Software hanno rilasciato una nuova patch per Hogwarts Legacy, che si concentra sul miglioramento delle prestazioni e della stabilità. Inoltre, l’aggiornamento include anche la nuova modalità Aracnofobia che cambia l’aspetto di tutti i nemici in ragni. Trovate qui le note della patch. Di seguito una panoramica del nuovo aggiornamento:
- Risolto il blocco della missione Elmo di Urtkot di Lodgok, che impediva ai giocatori di continuare con la missione.
- Una modalità Aracnofobia è stata aggiunta alle opzioni di accessibilità.
- Risolti diversi salvataggi del gioco
- Risolti diversi problemi che potevano far cadere il giocatore fuori dal mondo
- Risolto il problema con i nomi dei giocatori non offensivi che venivano limitati quando si nominava un personaggio: HL-50
- Mappatura EULA di Israele aggiornata da ae-AR a en-GB”
Di seguito una panoramica del gioco:
Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione open world ambientato nel mondo nato dai libri di Harry Potter. Partite per un viaggio alla scoperta di ambientazioni familiari e nuove dove potrai scoprire animali fantastici, personalizzare il tuo personaggio, preparare pozioni, imparare a lanciare incantesimi e sviluppare talenti per diventare il mago che sogni di essere. Vivi a Hogwarts nel 1800. Il vostro personaggio è uno studente, il cui talento potrebbe essere la chiave di un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Prendete il controllo dell’azione e create un’avventura tutta vostra. L’eredità che lascerete dipende solo da voi.
Hogwarts Legacy è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. La versione per Nintendo Switch arriva il 25 luglio. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Our latest patch for #HogwartsLegacy includes Arachnophobia Mode, making venturing into spider-infested areas significantly less intimidating!
Full notes: https://t.co/9Cods9n1G5 pic.twitter.com/nDck8b6SH1— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) May 4, 2023