Chi non conosce Shinobi602, uno degli insider più famosi molto vicino a Sony Interactive Entertainment, che in passato ha anticipato egregiamente annunci importanti, tra cui Horizon Zero Dawn (addirittura 6 mesi prima del reveal ufficiale) e The Last of Us Part II. Ebbene, l’insider ha fatto un nuovo intervento, parlando di grosse novità in arrivo da parte dei PlayStation Studios. Ma entriamo nei dettagli.
Tramite il forum Resetera, Shinobi602 prepara gli utenti PlayStation 5 a numerosi e imminenti reveal da parte degli studi first-party di Sony, confermando tempi maturi per tanti annunci e sipari alzati su nuovo giochi, che sarebbero in cantiere ormai da anni presso i team interni. Purtroppo però, rispetto al passato l’insider ha deciso di non scoperchiare del tutto il suo pentolone e di non anticipare l’identità di nessuno di questi giochi pronti al reveal.
Questa imbeccata arriva in maniera sospetta (in positivo), soprattutto se pensiamo ai tanti rumor circa un imminente PlayStation Showcase che Sony Interactive Entertainment potrebbe mettere in scena tra la fine del mese di maggio e i primi giorni del mese di giugno. Ma quali sono gli studi first-party pronti ad annunciare nuovi giochi? Uno di questi potrebbe essere Naughty Dog, ormai prossimo all’annuncio del multiplayer ambientato nell’universo di The Last of Us. Come sempre, trattandosi di indiscrezioni bisogna pesare bene le parole diffuse, ma è difficile non fidarsi di Shinobi602.