Questo GFN Thursday arriva pieno di novità con l’annuncio di ben 16 nuovi giochi che si uniranno al cloud questo mese, e inizia subito con 2 nuovi giochi disponibili in streaming già questa settimana. Verranno inoltre lanciati alcuni titoli molto attesi nel corso del mese, tra cui The Lord of the Rings: Gollum, Occupy Mars: The Game, System Shock e Age of Wonders 4. In Age of Wonders 4, l’attesissimo sequel di Paradox Interactive, i giocatori possono esplorare i nuovi regni magici, creare la loro fazione e combattere in ogni torneo per condurre il loro impero alla gloria.
The Lord of the Rings: Gollum ( trovate qui i requisiti di sistema per il Ray Tracing) sarà disponibile su GeForce NOW a partire dal 25 maggio e si svolgerà in contemporanea con La Compagnia dell’Anello. Grazie al supporto RTX ON e al DLSS, gli utenti Priority e Ultimate si troveranno completamente immersi nella trama di questo gioco epico. TLotR: Gollum è un imminente videogioco di azione e avventura sviluppato da Daedalic Entertainment e co-pubblicato da Daedalic Entertainment e Nacon. Si basa sulle opere di JRR Tolkien, seguendo il personaggio di Gollum tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Il gioco esplora una storia originale e mai raccontata su Gollum, ambientata otto anni prima della Guerra dell’Anello. Il gioco è stato annunciato da Daedalic Entertainment nel marzo 2019 per il rilascio nel 2021. Con l’ annuncio dell’accordo Nacon, il gioco è stato posticipato al 2022. Dopo aver saltato le date di rilascio previste per il 2022, Nacon ha annunciato che il gioco uscirà il 25 maggio 2023 con una versione Switch più avanti nello stesso anno.
The Lord of the Rings: Gollum è previsto per il 25 maggio 2023 su PC tramite Steam Microsoft Windows , PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. La versione per Nintendo Switch seguirà più avanti nel 2023. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.