Call of Duty Warzone 2.0: disponibile la modalità Classificata

Warzone 2.0

Per chi vuole dimostrare di essere il più grande giocatore di Battle royale in circolazione, o per chi sta pensando di cimentarsi nel lungo percorso verso un titolo World Series of Warzone, la modalità Classificata ora è finalmente disponibile per Call of Duty: Warzone 2.0. La modalità Classificata parte con questa prima stagione in versione Beta, dalla durata ridotta, in arrivo con la Stagione 3 Furiosa. Potete trovare maggiori informazioni sul blog ufficiale qui. Di recente è stata avviata un’indagine sui problemi dei server. Trovate il trailer della nuova modalità qui sotto.

Oltre a offrire la nuova mappa Al-Mazrah, e varie nuove funzionalità, Warzone 2.0 segna anche l’introduzione di DMZ. Questa modalità PvEvP vede i giocatori combattere contro l’IA e giocatori reali per il bottino. Tuttavia, l’esperienza non è stata priva di problemi. Un problema tecnico dell’invisibilità ha rovinato l’esperienza di Battle Royale e alcuni giocatori hanno segnalato un bug che chiede loro di acquistare Call of Duty: Modern Warfare 2 per giocare. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale PlayStation:

Ti diamo il benvenuto a Warzone 2.0, l’enorme arena di combattimento free-to-play che include anche la nuova mappa di Al-Mazrah.

Caratteristiche

  • Il gioco si fa duro: radunate i vostri amici e lanciatevi in un enorme campo di battaglia ambientato in un’area metropolitana e nei suoi dintorni rurali, nella Repubblica di Adal.
  • Cercate le ricompense: scoprite casse di scorte e completate contratti per costruire il vostro arsenale e guadagnare un vantaggio tattico.
  • nuove modalità: lanciatevi nella nuova modalità sandbox a obiettivi. Scegliete il tipo di esperienza che volete vivere sul campo di battaglia e raccogliete l’attrezzatura per il vostro inventario di Call of Duty: Warzone 2.0.

Call of Duty: Modern Warfare 2 è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.