Destiny 2: la prossima stagione si mostra in un’immagine

Destiny 2

Bungie ha rivelato la prima key art di Destiny 2: Stagione 21, alias Stagione degli abissi. La key art raffigura i Guardiani nell’oceano, presumibilmente su Titano, mentre Sloane (scomparsa dopo la Stagione degli Arrivi) li osserva. Sullo sfondo c’è un occhio gigante e viene mostrata la nuova armatura simile a una medusa.

L’armatura è probabilmente il set di ornamenti stagionali, mentre l’armatura Leggendaria ha un aspetto diverso. Per quanto riguarda la creatura gigante sullo sfondo, si tratta probabilmente del Leviatano avvistato su Titano durante gli anni iniziali di Destiny 2. Un Leviatano, a guardia degli Dei Vermi nei mari di Fundament, si è opposto una volta a Rhulk, il Discepolo del Testimone, ma non si sa se questa creatura sia della stessa specie.

In ogni caso, Bungie ha “molto da condividere nelle prossime settimane”, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli. Destiny 2: La Stagione degli Abissi sarà disponibile il 23 maggio alle 10 del mattino. Con il lancio, i Season Pass inizieranno a costare di più, passando da 1000 Argento o 10 dollari a 1200 Argento o 12 dollari. Anche i Season Pass Bundle, che includono 10 gradi gratuiti, costeranno 2200 Argento (22 dollari) invece di 2000 (20 dollari).

Destiny 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.