Koa and the Five Pirates of Mara: finanziato, supera 150 mila euro su Kickstarter

Koa and the Five Pirates of Mara

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell’inizio della campagna Kickstarter di Koa and the Five Pirates of Mara, platform di Chibig Studio che vede il ritorno di Koa (dopo Summer of Mara). Già quando avevamo scritto quella news, la cifra richiesta per il primo obiettivo (30 mila euro) era stata praticamente raggiunta, e oggi le donazioni hanno superato i 150.000 (al momento, per la precisione, 156.555). Il che ha sbloccato anche il primo stretch goal, ovvero una skin nuova per la protagonista (oink-skin), e il secondo (il minigame dei tesori sommersi). Mancano ancora 28 giorni alla fine della campagna crowdfunding, con il prossimo stretch goal a 200k (nuovi miglioramenti alla barca).

Ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per settembre 2023 su PC, PlayStation, Switch e Xbox, con versione anche fisica per Switch, PS4 e PS5.

Qui sotto una descrizione del gioco:

Koa and the Five Pirates of Mara è un gioco action-adventure in cui si naviga in un nuovo arcipelago di Mara, diviso in otto mondi.

Diversi livelli con luoghi emblematici in ogni mondo, dove dovrete affrontare diversi ostacoli e trappole con difficoltà progressiva per sfidare infine i cinque pirati più famosi del mare di Mara.

Fortunatamente, il nostro caro Napopo, il migliore amico di Koa, sarà sempre con noi pronto ad aiutarci nello zaino. Grazie a Napopo avremo a disposizione abilità e mosse speciali come il salto-bomba, il salto-jet, la capriola, l’ultravelocità e i tuffi.

L’oceano di Mara collega le diverse isole che visiteremo. Grazie alle mappe dei pirati apriremo nuove rotte e i miglioramenti della nostra nave ci aiuteranno a raggiungere ogni angolo dell’arcipelago.

Durante la nostra avventura raccoglieremo molte conchiglie che potremo scambiare a Qälis per acquistare nuovi oggetti, vestiti o miglioramenti per la città. Passo dopo passo, riporteremo la pace e i tesori rubati al loro posto.

Qui sotto potete vedere il trailer della campagna Kickstarter.