Quantum Error avrà il New Game Plus al lancio

Quantum Error

Annunciato nel 2020, Quantum Error è un gioco di cui si sente parlare da un po’ di tempo e, anche se negli ultimi mesi gli aggiornamenti sono stati meno frequenti, di recente lo sviluppatore TeamKill Media ha iniziato a rivelare alcuni nuovi dettagli sullo sparatutto in prima persona a sfondo horror cosmico e su ciò che i giocatori dovrebbero aspettarsi dal lancio.

Per esempio, recentemente su Twitter, lo sviluppatore ha confermato che Quantum Error avrà una modalità New Game Plus al lancio, il che significa che i giocatori saranno in grado di riportare i loro progressi di gioco da un salvataggio completato a uno nuovo. Naturalmente, le specifiche della modalità non sono ancora state definite, quindi si spera che lo sviluppatore possa rivelare di più nel prossimo futuro.

Recentemente, TeamKill Media ha anche confermato che Quantum Error sarà dotato di un’opzione in terza persona. Quantum Error è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PS4. Non ha ancora una data di uscita.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.