The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: disponibile il pre-load

giochi maggio

In vista dell’uscita del 12 maggio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, i giocatori che hanno preacquistato l’edizione digitale del gioco possono iniziare a pre-caricare il gioco 6 giorni prima della data di uscita. Secondo GameSpot, il pre-load è di circa 16,2 GB.

Secondo l’utente Twitter @PhantomxKairi, se il pre-caricamento non è ancora iniziato, è possibile annullare il preordine e preordinarlo di nuovo, il che, a quanto pare, renderà disponibile il download.

Nintendo ha anche annunciato un livestream per celebrare il lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Il livestream, fissato per l’11 maggio, mostrerà il gameplay del gioco in arrivo.

L’eccitazione per l’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è piuttosto alta, soprattutto alla luce delle anteprime pubblicate il mese scorso che mostravano il gameplay della sezione Sky Islands del titolo. Le anteprime ci hanno anche dato un’occhiata ai diversi strumenti a cui Link avrà accesso nel gioco.

Il titolo uscirà il 12 maggio e sarà disponibile esclusivamente su Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.