La Squadra della Stagione della Premier League in FIFA 23, di Electronic Arts, è stata svelata: da Erling Haaland (Manchester City), detentore di un record, a Mo Salah (Liverpool), i tifosi hanno selezionato una squadra di calciatori d’élite della Premier League, che hanno dato il massimo per tutta la stagione. Trovate la Squadra ufficiale della stagione della Premier League, disponibile da oggi in game e sul sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica di FIFA 23:
Il gioco più bello del mondo scende in campo in EA SPORTS FIFA 23, con la tecnologia HyperMotion2 che offre un gameplay ancora più realistico, la FIFA World Cup maschile e femminile disponibile tramite aggiornamenti post lancio, l’aggiunta di squadre di club femminili, funzionalità cross-play e altro ancora. Godetevi un realismo senza precedenti con oltre 19.000 giocatori, più di 700 squadre, oltre 100 stadi e più di 30 tornei. Con il doppio della quantità di acquisizione di movimento reale, ora le animazioni calcistiche sono più numerose che mai in ogni partita.
Caratteristiche
- Gameplay: provate la straordinaria tecnologia di nuova generazione HyperMotion e godetevi il cross-play su console della stessa generazione. Nuova meccanica per i tiri, le punizioni, i calci di rigore e i calci d’angolo basata sull’abilità del giocatore.
- Funzione rReplay: vivete un’esperienza calcistica straordinaria con replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e un’atmosfera migliorata dello stadio.
- Calcio femminile per club: giocate nei panni del vostro club femminile preferito in FIFA 23, scegliendo tra alcune delle squadre e dei campionati più importanti del mondo: Barclays FA Women’s Super League, D1 Arkema, National Women’s Soccer League e UEFA Women’s Champions League.
FIFA 23 è disponibile suPlayStation 5, PlayStation 4 Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
The best to do it in The Championship, League One and League Two 👏
The @EFL Team of the Season is now live in #FIFA23.#FUT #TOTS pic.twitter.com/8YFMXNfTIz
— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) May 7, 2023