Halo Infinite: ecco che cosa aggiunge l’aggiornamento di maggio

Halo Infinite

343 Industries ha annunciato che il prossimo aggiornamento per Halo Infinite arriverà il 10 maggio. La patch includerà Super Fiesta, una modalità personalizzata di Halo 5: Guardians, che permetta ai giocatori di trovare  equipaggiamento potenziato e armi uniche durante la campagna.

Tra le novità è in arrivo un contatore FPS sulle piattaforme Xbox. Sebbene utile per misurare le prestazioni durante una partita, i Forgers lo potranno utilizzare per capire se le prestazioni sono stabili sulle loro mappe. Le modifiche al bilanciamento includono la semplificazione del Disgregatore: non infligge più danni nel tempo e la distanza delle sue catene dai giocatori è ridotta della metà. Tuttavia, la Supercombinazione e la velocità di fuoco dei colpi sono state aumentati per compensare. Anche le granate a punta vengono attenuate: ora rilasceranno 16 submunizioni a flechette, ma con danni ad area, raggio e distanza percorsa inferiori. Per quanto riguarda il futuro, i leak riportano che presto  saranno disponibili 15 nuove mappe Arena, due nuove tele Forge, nuove modalità (incluso il ritorno di Firefight) e molto altro. Di seguito una panoramica tramite Steam:

Quando ogni speranza sembra perduta e il destino dell’umanità è appeso a un filo, Master Chief si trova ad affrontare il nemico più spietato di sempre. Indossate la corazza del più grande eroe dell’umanità per vivere un’epica avventura ed esplorare l’Halo in tutta la sua estensione.  Gli aggiornamenti stagionali garantiscono un’esperienza sempre nuova nel corso del tempo con eventi unici, nuove modalità e mappe, oltre a contenuti studiati per la community. Dalle impostazioni grafiche avanzate al supporto dei formati ultrawide/super ultrawide e alle combinazioni a tre tasti, fino a funzionalità come il ridimensionamento dinamico e la frequenza variabile dei fotogrammi, Halo Infinite offre la migliore esperienza su PC dell’intera serie Halo.

Halo Infinite è disponibile per Xbox Series X/S, Xbox One, PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.