Street Fighter 6: annunciato il periodo dell’open beta

Street Fighter 6

Dopo aver rilasciato una demo per Street Fighter 6, incentrata sulla modalità World Tour, lo sviluppatore Capcom ha finalmente annunciato una open beta in arrivo per il picchiaduro. L’open beta test sarà disponibile dal 19 al 21 maggio su  PS5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Trovate il trailer di annuncio qui sotto.

Il nuovo test presenterà gli stessi contenuti della seconda closed beta: otto personaggi giocabili, partite online con supporto per il crossplay, la modalità Extreme Battle, la possibilità di creare un avatar,il  Battle Hub per interagire e sfidare altri giocatori e Training Mode. Anche se potrebbe non introdurre nuovi contenuti, è comunque una grande opportunità per i fan di testare le partite online e ripristinare il net code prima del lancio. Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale:

Con Street Fighter 6 potrete dimostrare le tue abilità in giro per il mondo, mentre viaggiate alla ricerca della vostra forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a voi accettare la sfida ed elevare il vostro gioco al livello successivo. Il mondo di Street Fighter 6 è incentrato sulla cultura della strada. Dai graffiti, alla musica che rimbomba nel tumulto dei quartieri, fino al combattimento stesso. Grazie alla nuova qualità grafica, potrete inoltre sperimentare una dimensione fisica ancora più accurata. Tuffatevi in battaglia contro altri giocatori. Lasciatevi trasportare da un ritmo che non si ferma mai. Vestite i panni di lottatori leggendari e nuove promesse come Ryu, Chun-Li, Luke, Jamie, Kimberly e molti altri in quest’ultima edizione, dove ogni personaggio è caratterizzato da nuovi e sorprendenti restyling e da esaltanti sequenze cinematiche.

Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PS4 e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.