Blizzard ha annunciato che il prossimo aggiornamento di Diablo Immortal porterà con sé una nuova modalità di gioco boss rush che metterà i giocatori contro i raid boss uno dopo l’altro, con i migliori giocatori che vinceranno ricompense esclusive. L’aggiornamento sarà disponibile per Diablo Immortal il 9 maggio o il 10 maggio.
Come parte della nuova modalità di gioco, 10 giocatori che saranno in grado di completare il boss rush più velocemente ogni settimana avranno accesso temporaneo a un frame avatar esclusivo. I giocatori che sono in grado di mantenere il loro posto tra i primi 10 per tutta la stagione potranno mantenere l’avatar in modo permanente. Altre caratteristiche dell’aggiornamento sono le modifiche al bilanciamento, con le classi a distanza che ottengono il 15% di resistenza ai danni e le modifiche alla modalità di gioco Torri maledette. Torna anche l’evento Fractured Plane, che consente ai giocatori di rivisitare la modalità di gioco dell’evento. Ricordiamo che Blizzard ha in programma di ospitare un live streaming per Diablo IV il 10 maggio, in cui lo studio parlerà delle stagioni del gioco, del passaggio di battaglia, dei cosmetici e di come funzioneranno tutti. Di seguito una panoramica del gioco:
L’Arcangelo Tyrael è dato per morto e l’umanità deve fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. I frammenti della Pietra del Mondo, ancora carichi di potere, stanno contaminando la terra. I servitori di Diablo sperano di imbrigliare questo potere per permettere al Signore del Terrore di fare ritorno. I giocatori possono scegliere tra sei diverse classi: Barbaro, Crociata, Monaca, Negromante, Cacciatore di demoni e Maga. Inoltre in Diablo Immortal prendono vita strane creature e antiche entità. Bisogna stare sempre attenti a cosa si cela tra le ombre. I nuovi avversari che è possibile incontrare sono: Re Scheletro, Corazza Fantasma, Contessa, Fahir, Baal e Colosso Glaciale.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.