Microids è lieta di rivelare che la colonna sonora ufficiale del suo attesissimo gioco UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi sarà firmata dal famoso compositore Marcin Przybyłowicz, che ha composto anche le musiche di The Witcher 3: Wild Hunt. Sarà affiancato dalla talentuosa Magda Urbańska, compositrice delle musiche di Gwent: Rouge Mage. Insieme comporranno la colonna sonora originale, che sarà basata sui temi musicali iconici della serie animata, elementi chiave che hanno contribuito al suo successo.
Marcin Przybyłowicz lavorerà a stretto contatto con lo studio francese Endroad, composto da veterani del settore che in passato hanno lavorato per Ubisoft o Amplitude Studios. Philippe “Golgoth71” Dessoly, sviluppatore di videogiochi dal 1989 (Ocean Software) e artista ufficiale dell’IP Goldrake per cinque anni, supporterà anche la direzione artistica dello studio. Con l’obiettivo finale di offrire un’esperienza meravigliosa ai fan, UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi avrà anche una Deluxe e una Collector’s Edition. Di seguito la dichiarazione di Marcin Przybyłowicz:
Lavorare al franchise di Goldrake è un vero onore per me. La serie è stata pionieristica per tutto il medium, soprattutto per la parte musicale, che ha fatto spiccare il cartone animato al tempo e gli ha permesso di venire ricordato ancora oggi nonostante sia andato in onda negli anni ’70! Goldrake ha coinvolto i intere generazioni di persone e sono davvero felice di poter partecipare alla sua eredità offrendo composizioni originali ispirate ai famosi temi classici dello show.
Di seguito una panoramica:
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi darà ai videogiocatori nostalgici la possibilità di vestire i panni di Actarus e del suo grande robot e di vivere epiche avventure. Un’occasione unica per tuffarsi a capofitto in un universo iconico della cultura pop pieno di coraggio, tradimenti e battaglie sensazionali.
UFO Robot Goldrake: Il banchetto dei lupi uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.