Honkai Star Rail, il buovo titolo rpg sci -fi a turni di Hoyoverse è disponibile per mobile e PC. Honkai: Star Rail parla degli Eoni, misteriose entità con poteri sul tempo e sullo spazio. I giocatori li inseguono a bordo dell’Astral Express, viaggiando in diversi mondi e combattendo contro gli Stellaron. Di recente è uscito il trailer di lancio ufficiale del gioco.
Hoyoverse ha pubblicato un nuovo trailer d’animazione, intitolato A Flash. Di recente è stato rivelato che il gioco ha ufficialmente superato i 20 milioni di download in un giorno. Il video si concentra sulla storia di due spadaccini: la maestra Jingliu e il suo allievo Yanqing. Di seguito una panoramica tramite YouTube:
All’inizio del 7380 Star Calendar, Jingliu, la spadaccino dei Luofu, che si fece strada da Starskiff Haven, sconfiggendo i Cloud Knights incaricati di sottometterla prima di svanire nella nebbia della storia. Anno 8096 Star Calendar, un giovane soldato di nome Yanqing è diventato famoso grazie al torneo ospitato dalla Sede della Divina Preveggenza, e gli è stato conferito il grado di Cloud Knight Lieutenant. Un lampo fugace – così è la velocità delle veloci lame mentre il maestro e il suo allievo combattono, e così è il passaggio dell’incessante torrente del tempo. Quanto tempo è passato? Il suo duello con il suo maestro, secoli fa, risuonava ancora come un ricordo di ieri. Ma i pochi anni tra oggi e quando ha accolto il ragazzo come suo studente sembravano una vita. Il tempo galoppa, veloce come uno stallone, improvviso come un fulmine, agonizzante come una lama che lo trafigge. Eppure, sembra che tutto sia sempre stato uguale.
Honkai Star Rail è disponibile su PC tramite Epic Games Store e dispositivi mobile. Il gioco arriverà anche su PS4 e PS5 in una data successiva. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.