World of Warcraft Dragonflight: disponibile la Stagione 2

World of Warcraft Dragonflight

Aberrus, il laboratorio segreto del Custode della Terra caduto e Neltharion, è stato scoperto nelle profondità delle Isole dei Draghi. I campioni e le campionesse di Azeroth possono affrontare le mostruosità nascoste al suo interno: la Stagione 2 è disponibile su World of Warcraft Dragonflight. Oltre alla nuova incursione, arriva una nuova stagione PvP e di Mitiche Plus con nuove sfide e ricompense. Potete trovare maggiori informazioni nel blog post dedicato. Di seguito una panoramica:

  • Aberrus, il Crogiolo d’Ombra: i personaggi affronteranno nove boss mentre cercano di fermare le Incarnazioni e il Comandante delle Scaglie Sarkareth, le cui forze puntano a conquistare il retaggio dei Dracthyr. Come nella Stagione 1, le modalità Normale, Eroica e Mitica usciranno simultaneamente, in aggiunta alla prima ala della Ricerca delle Incursioni.
  • Quattro spedizioni di ritorno delle espansioni passate forniranno nuove sfide ai personaggi per tenere sempre nuova la rotazione di Mitiche Plus.
  • Alcuni cambiamenti importanti al sistema delle Mitiche+ includono la rimozione di un modificatore stagionale, oltre a una rivisitazione dei modificatori di base e il livello di Mitica Plus al quale si attivano.

Di seguito una panoramica di World of Warcraft Dragonflight:

Volate nei cieli padroneggiando la nuova abilità del Volo Draconico, che consente di spiccare il volo per le Isole dei Draghi in sella a un drago personalizzato.  Potete anche utilizzare con il nuovo sistema di talenti, che permette di scegliere le abilità in maniera creativa a qualsiasi livello, in modo da poter giocare la propria classe come più si desidera, e con il sistema di professioni aggiornato, con cui è possibile scegliere di specializzarsi nella propria arte. Insieme a tutto questo arrivano anche gli aggiornamenti all’Heads-Up Display (HUD) e il nuovo sistema della User Interface (UI), per personalizzare l’aspetto e le funzionalità dell’interfaccia di World of Warcraft come mai prima d’ora.

World of Warcraft: Dragonflight è disponibile su PC.

World of Warcraft Dragonflight