Al prossimo INDIE Live Expo 2023, evento che si terrà il prossimo 20 e 21 maggio, verranno presentati più di trecento titoli; l’organizzatore Ryu’s Office ha recentemente asserito che alcuni di questi saranno sia quelli che l’editore WSS playground e lo sviluppatore Odencat hanno annunciato, ma anche degli aggiornamenti per giochi come Heart of the Machine, BOKURA, Glaciered, Let Bions Be Bygones, Omega Crafter e from Madness with Love.
Ryuta Konuma, il fondatore di Ryu’s Office, ha dichiarato in un comunicato stampa: “Con oltre 300 indie selezionati per la fiera di quest’estate, questo è solo un assaggio dei giochi che abbiamo da condividere. I due giorni di celebrazione sono ormai alle porte e non vediamo l’ora di collaborare con i creatori di contenuti già conosciuti negli anni precedenti e con i nuovi simulcaster per la vetrina di quest’estate!”.
La prima giornata dell’INDIE Live Expo 2023 andrà in onda simultaneamente in inglese, giapponese e cinese su più piattaforme e sarà dedicata ai nuovi videogiochi indipendenti e agli aggiornamenti, mentre il giorno successivo, intitolato “The Aftershow”, verrà mostrato il let’s play di alcuni prodotti rivelati antecedentemente.
L’evento verrà trasmesso in inglese da HighGai, insieme agli streamer MC Kaori “Kaotan” Horiuchi e J-mon.