Dragon Ball Xenoverse 2 e FighterZ hanno venduto rispettivamente 10 milioni di copie nel mondo

Dragon Ball Xenoverse 2

Bandai Namco Europe è lieta di annunciare che Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ, due giochi per console basati sul celebre franchise di Dragon Ball, hanno entrambi superato le 10 milioni di copie vendute nel mondo. Per celebrare questo evento, Bandai ha in mente diverse sorprese per i fan.

Per celebrare il superamento delle 10 milioni di copie vendute da parte di entrambi i
giochi e come segno di ringraziamento ai fan di tutto il mondo, sarà disponibile una
speciale missione assalto e una campagna d’accesso in Dragon Ball Xenoverse 2, mentre in Dragon Ball FighterZ sarà aggiunta una nuova sfida per le partite
classificate e sarà possibile accedere ai personaggi dei DLC gratuitamente per un
periodo limitato e in determinati intervalli dal 9 maggio al 22 giugno.

Nel nuovo DLC 15: Hero of Justice pack 2 per Xenoverse 2 saranno inclusi alcuni nuovi personaggi giocabili, tra cui Gohan (Bestia), Orange Piccolo e Piccolo (Power Awakening).Ma l’Hero of Justice Pack 2 include anche 4 missioni parallele aggiuntive e 2 missioni extra, 7 abilità aggiuntive, 5 nuovi costumi e accessori, una nuova fase, 5 nuove super anime e nuove illustrazioni per la schermata di caricamento. Gli sviluppatori promettono che Xenoverse 2 continuerà a essere aggiornato e migliorato per offrire un’esperienza sempre più profonda e duratura. Il gioco offre una vasta gamma di esperienze a tutti i fan dell’anime, oltre a vantare il maggior numero di personaggi giocabili con un massimo di ben 129 personaggi (includendo i DLC a pagamento). Sette anni dopo il lancio, il gioco ha un milione di utenti attivi al mese, con molti fan che continuano a utilizzarlo in tutto il mondo.

Dragon Ball FighterZ è un picchiaduro lanciato nel 2018 ed è stato il titolo a raggiungere più velocemente i 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo fin dal lancio. Ha anche conquistato numerosi riconoscimenti, come quello di “Miglior picchiaduro” ai Game Awards del 2018.

Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ sono disponibili su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.