Elden Ring ha venduto oltre 20 milioni di unità

Elden Ring

Elden Ring è stato di gran lunga il più grande successo di critica dell’anno, mentre, ovviamente, ha riscosso un successo simile anche dal punto di vista commerciale. Alla fine di febbraio, l’acclamato gioco di ruolo d’azione open world di FromSoftware aveva spedito oltre 20 milioni di unità in tutto il mondo e, non sorprende, le sue vendite hanno mantenuto un ritmo costante da allora.

Nel suo recente rapporto fiscale trimestrale, l’editore Bandai Namco ha rivelato che al 31 marzo Elden Ring ha venduto oltre 20,5 milioni di unità in tutto il mondo su tutte le piattaforme, vendendo mezzo milione di copie in più dall’ultimo aggiornamento dei dati di vendita di febbraio. FromSoftware sta attualmente lavorando anche a  un’espansione di Elden Ring  con  Shadow of the Erdtree, sebbene non abbia ancora una data di uscita. Prima del lancio, lo sviluppatore e Bandai Namco rilasceranno anche Armored  Core 6: Fires of Rubicon  ad agosto. Di seguito una panoramica di Elden Ring tramite Steam:

Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell’Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell’Interregno.

Caratteristiche

  • Open World: un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali.  Esplorate l’ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista.
  • Create il vostro personaggio: create da zero il vostro eroe,  potete personalizzarne l’equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppate le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche.
  • Avventura epica: vivete una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell’Interregno.

Elden Ring è disponibile per PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5 e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.