Another Fisherman Tale è finalmente disponibile

Another Fisherman Tale

Vertigo Games, il ramo di pubblicazione e sviluppo VR del gruppo PLAION e lo sviluppatore InnerspaceVR sono fieri di annunciare che Another Fisherman’s Tale, il sequel dell’acclamato A Fisherman’s Tale, è disponibile su PS VR2, Meta Quest 2 e tutte le piattaforme VR per PC. Per celebrare l’annuncio, Vertigo e InnerspaceVR hanno contemporaneamente annunciato che il titolo originale, arriverà su PS VR2 entro la fine dell’anno. Inoltre, hanno anche pubblicato un nuovo trailer di lancio per il gioco, che mostra le innovative meccaniche VR dell’IP, l’ambientazione marittima stravagante e i vivaci personaggi.

Another Fisherman’s Tale è stato sviluppato da zero per massimizzare le capacità della moderna tecnologia VR, rinnovando completamente il gameplay del suo predecessore: questa volta, il corpo del giocatore è l’enigma principale da risolvere, attraverso un gameplay non convenzionale basato sullo smantellamento e sulla ricostruzione della propria forma in-game. Di seguito una panoramica:

I giocatori assumono il ruolo di Nina – la figlia del protagonista del gioco originale – mentre scopre modelli, appunti e fotografie che documentano il misterioso passato di suo padre, così come la sua stessa infanzia. Ricordando le grandiose storie di pirati, navi affondate, tesori e luoghi mistici di Bob the Fisherman, Nina inizia a ricostruire le sue avventure e si tuffa a capofitto in un mondo fantasioso di memoria e fantasia. Riuscirà a separare i fatti dalla finzione e scoprire la verità nascosta dietro il racconto del pescatore?

Caratteristiche

  • Staccate arti e mani dal tuo corpo e controllali fisicamente da remoto. 
  • Sostituite uno qualsiasi dei tuoi arti con una varietà di oggetti per sbloccare nuove abilità. Le mani uncinate dei pirati ti permettono di arrampicarti sui muri, l’artiglio di un granchio può tagliare una corda immediatamente e la coda di un pesce migliorerà la tua capacità di nuotare.
  • Controllate il tuo ambiente con le tue mani da burattinaio, raccogliendo oggetti e strumenti distanti e interagendo con il layout unico di ogni livello.