The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: Eiji Aonuma condivide i suoi consigli, ha completato il gioco 20 volte

The Legend of Zelda Tears of Kingdom

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è finalmente disponibile da oggi e, se prima di cimentarvi in questa epica avventura volete ascoltare i consigli del producer Eiji Aonuma, siete nel posto giusto. Eiji ha infatti completato il gioco per ben 20 volte ed ha qualche consiglio da offrire ai fan della saga.

Breath of the Wild, ovviamente, è stato elogiato per il suo vasto mondo aperto che ha incoraggiato l’esplorazione non lineare, e Aonuma afferma che questa volta le strade secondarie e le deviazioni sono ancora più divertenti.

Ho giocato a questo gioco dall’inizio alla fine circa 20 volte, e posso dire che è più divertente con le deviazioni, anche più che nel gioco precedente. Durante il test del gioco, a volte avevo bisogno di correre avanti per completare la storia, ma in seguito, quando ho iniziato a prendere strade secondarie, ho capito… è un gioco completamente diverso!

Arrivato al punto ha rivelato che anche lui è rimasto sorpreso dalle cose che poteva fare in Tears of the Kingdom. Nonostante abbia completato il gioco tutte le volte che ha, afferma di non essersi mai annoiato una volta. Eiji ha continuato aggiungendo che:

Anche quando si mettono insieme le cose, ci sono così tante combinazioni diverse che nemmeno io le conosco tutte. Ho anche scoperto qualcosa di nuovo l’altro giorno mentre giravo il video dimostrativo del gameplay. Quindi, potrebbe volerci un po’ di tempo, ma mentre fai delle deviazioni e provi tutto ciò che puoi in quel momento, penso che sarai in grado di goderti il gioco a modo tuo.”

Nel frattempo vi ricordiamo che Nintendo ha rilasciato la patch 1.1.0 del day-one che contiene alcuni “aggiornamenti generali” e una serie di “correzioni aggiuntive” per offrire un’esperienza di gioco più piacevole. Andate anche a leggere la nostra recensione di The Legend of Zelda Tears of the Kingdom con voto 10 e l’abbiamo definito come “il migliore Zelda di quanto avreste mai potuto immaginare.

giochi maggio