Broken Roads: nuovo trailer per l’avventura narrativa post-apocalittica

Broken Roads

Drop Bear Bytes ha pubblicato un aggiornamento per il mese di maggio sulla pagina Steam di Broken Roads, avventura narrativa post-apocalittica.

Gli sviluppatori nell’aggiornamento fanno sapere che Broken Roads offrirà playthrough pacifisti per alcuni personaggi, il che significa che il gioco può essere completato senza combattere o uccidere nessuno, se si fanno le scelte appropriate lungo il percorso. Per l’occasione è stato pubblicato proprio un trailer che mostra nuove scene e dialoghi, che potete vedere in fondo alla notizia.

Per completare il gioco come pacifista, si dovrà riflettere bene sulle proprie decisioni, sulle reazioni dei propri compagni alle scelte, sugli interessi delle persone e delle fazioni che si incontreranno e, naturalmente, sul tipo di risoluzione delle missioni che si deciderà di portare avanti. Per esempio, probabilmente non bisongerà accettare un lavoro da mercenario o andare in giro a far arrabbiare tutti pensando che non ci saranno ripercussioni violente.

“STONEFISH” della colonna sonora è ora su YouTube:

Il responsabile audio e compositore, Tim Sunderland, ha pubblicato su YouTube il secondo brano della OST di Broken Roads. Ogni mese se ne aggiungerà un’altra. Potete sentire il brano qui sotto.

LINGUE DISPONIBILI AL LANCIO

Il team ha confermato le lingue che saranno al lancio del gioco, e purtroppo non sarà presente l’italiano, me gli sviluppatori valuteranno altre lingue una volta che il gioco sarà uscito, a seconda della domanda nelle diverse regioni. Questo l’elenco attuale:

– Inglese

– Portoghese brasiliano

– francese

– tedesco

– polacco

– russo

– Cinese semplificato

– Spagnolo (LatAm)

Arriveranno altre novità sul gioco a giugno, e vi lasciamo al trailer qui sotto, ricordandovi che Broken Roads arriverà nel 2023 su PC e console, pubblicato da Versus Evil.