Nelle ultime ore Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer e annunciato la data d’uscita su Final Fantasy XIV della patch 6.4 che porterà “The Dark Throne”. Sarà disponibile dal 23 maggio.
La data è stata annunciata nel nuovo trailer presentato dal produttore e direttore Naoki Yoshida, che ha anche offerto ai giocatori un nuovo sguardo su cosa aspettarsi dalla prossima patch. I giocatori potranno godere di nuove missioni dello scenario principale, di un nuovo dungeon del raid, di una nuova prova e di molto altro ancora. Sono state inoltre condivise informazioni su altri aggiornamenti della patch 6.4, tra cui gli aggiornamenti di Crystalline Conflict e Frontline PvP, una serie di aggiornamenti di Island Sanctuary, tra cui la possibilità di posizionare arredi all’aperto, e una panoramica dei prossimi dungeon Variant e Criterion che verranno lanciati separatamente con la patch 6.45.
Di seguito ecco i dettagli sulla patch 6.4:
-
Nuove missioni principali – Il nuovo capitolo della storia del Warrior of Light.
-
Nuovo raid – Pandæmonium: Anabaseios – Il capitolo conclusivo della serie di raid Pandæmonium.
-
Nuovo dungeon – Nuove sfide attendono in The Aetherfont.
-
Nuove sfide – The Voidcast Dais – Una nuova e impegnativa battaglia ai livelli di difficoltà Normal ed Extreme.
-
Nuova sfida Unreal – Containment Bay Z1T9 (Unreal)
-
Nuove missioni secondarie – Prosegue Tataru’s Grand Endeavor.
-
Aggiornamento del sistema Duty Support – Sarà aggiunto il supporto per diversi dungeon dello scenario principale di Stormblood™ (The Sirensong Sea, Bardam’s Mettle, Doma Castle, Castrum Abania e Ala Mhigo), che saranno perciò completabili insieme a un party di alleati.
-
Aggiornamento di Ocean Fishing – Esplora le nuove rotte che portano a Kugane!
-
Aggiornamenti di Island Sanctuary – Diversi miglioramenti all’esperienza di gioco, tra cui la possibilità di posizionare arredamento all’esterno, nuovi gradi, colture, animali e altro.
-
Aggiornamenti al PvP:
-
Crystalline Conflict – La PvP Series 4 inizia con la stagione 7 di Crystalline Conflict.
-
Frontline – Modifiche alle regole di The Fields of Glory (Shatter) e aggiunta di un nuovo elemento dell’interfaccia che mostra tempo e punteggio dell’incontro.
-
Aggiornamenti vari – Diversi aggiornamenti, tra cui una nuova Allagan Tomestone, visualizzazione delle icone dei Job nel registro della chat e sui nomi dei personaggi, miglioramenti all’utilizzabilità della bacheca del mercato, possibilità di utilizzare glamour per le Scholar Fairy e altro ancora.
Mentre per quanto riguarda la patch 6.45 questi sono i primi dettagli:
-
Aggiornamento del Blue Mage – Limite di livello portato a 80, nuovo equipaggiamento esclusivo per il Blue Mage, nuovi nemici da sfidare e altro ancora.
-
Nuovo dungeon Variant e Criterion – Mount Rokkon – Tre livelli di difficoltà: Normal, Criterion e Criterion (Savage)
-
Somehow Further Hildibrand Adventures
-
Missioni di potenziamento delle armi – Armi Manderville
-
Missioni di miglioramento degli attrezzi – Attrezzi Splendorous
Qui sotto potete vedere il trailer della patch 6.4 di Final Fantasy XIV.