Sembra sempre più probabile che NetherRealm Studios svelerà presto il prossimo gioco di Mortal Kombat e, a questo punto, sembra altrettanto probabile che si tratti di un reboot. Questo è ciò che le stesse anticipazioni dello sviluppatore hanno fortemente suggerito, mentre recenti fughe di notizie hanno anche affermato che il gioco si chiamerà Mortal Kombat 1.
Oltre a ciò, di recente, il giornalista Jez Corden ha affermato che Peacemaker, e The Boys’ Homelander di DC saranno entrambi presenti come personaggi DLC post-lancio per il gioco, e parlando di recente al podcast Xbox Two, ha dato seguito a ciò e ha rivelato un altro potenziale personaggio ospite. Secondo Corden, anche Conan il barbaro potrebbe essere incluso nel passaggio del personaggio di Mortal Kombat 1, anche se resta da vedere se sarà o meno la versione di Arnold Schwarzenegger o la versione del libro. Il titolo è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. Inoltre, saranno disponibili tre versioni di lancio. Su PS5 e Xbox Series X/S, la Standard Edition costerà € 70, mentre su Switch costerà € 60. Corden prosegue dicendo che Mortal Kombat 1 sarà probabilmente rivelato nelle prossime “due settimane“, il che è in linea con le sue precedenti affermazioni di un annuncio. Le perdite hanno affermato che un evento PlayStation Showcase si terrà nella settimana del 25 maggio, quindi potrebbe essere lì che viene annunciato il gioco di combattimento.
È interessante notare che, secondo Corden, il supporto post-lancio per il reboot vedrà Peacemaker di DC e potenzialmente Homelander di The Boys essere aggiunti al roster come DLC, cosa che ha affermato anche in precedenza. Per quanto riguarda il periodo di uscita, il rapporto afferma che il titolo di reboot ha come obiettivo il lancio a settembre, anche se questi piani “potrebbero essere in evoluzione”.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.