Last Labyrinth Lucidity Lost: disponibile su Xbox, in arrivo su Switch

Last Labyrinth Lucidity Lost

Oggi AMATA KK ha annunciato che Last Labyrinth Lucidity Lost (“L4”), la modalità monitor del gioco VR Escape-the-Room Last Labyrinth, è disponibile da oggi 15 maggio su Xbox Series X|S e Xbox One. La versione per Nintendo Switch di L4 uscirà il 24 maggio.

VR Escape-the-Room Adventure Game Last Labyrinth è il primo gioco VR di Amata, che è stato rilasciato su varie piattaforme VR nel novembre 2019. Last Labyrinth -Lucidity Lost- è giocabile senza headset VR.

Qui sotto la descrizione del gioco attraverso il Microsoft Store:

Il giocatore, rinchiuso in una magione piena di insidie nascoste, dovrà cercare di fuggire risolvendo numerosi enigmi con l’aiuto della misteriosa Katia, una ragazza incontrata all’inizio della storia.

Nel ruolo di director e producer di Last Labyrinth troviamo Hiromichi Takahashi, affiancato dal secondo director Tetsuya Watanabe, dalla lead animator Atsuko Fukuyama, dalla environment artist Michiko Kusaba e dal sound designer Takuya Hanaoka.

Presta la voce a Katia la modella, attrice, doppiatrice e cantante di fama internazionale Stefanie Joosten.

Il tema musicale è stato creato da Hiroki Kikuta, rinomato compositore di colonne sonore di videogiochi, ed è cantato da Stefanie Joosten.

STORIA
Ma cosa…?!

Quando i tuoi occhi cominciano ad abituarsi al buio, ti ritrovi in una stanza mai vista prima. Cerchi di alzarti, ma riesci a malapena a muoverti. Abbassando lo sguardo, scopri di avere gambe e braccia legate a una sedia a rotelle.

A questo punto, con la coda dell’occhio ti sembra di scorgere una figura.

?!

Lì, nel mezzo della stanza, c’è una ragazza che ti fissa freddamente.

Qui sotto potete vedere il trailer di lancio.