Layers of Fear: svelati i requisti PC

Layers of Fear

Dopo aver pubblicato l’introduzione cinematografica di Layers of Fear, Bloober Team ha anche rivelato i requisiti del PC per il gioco horror in arrivo su Steam. Come al solito, Windows 10 è obbligatorio, così come le DirectX 12, anche se lo spazio di installazione è piuttosto esiguo, 20 GB.

I requisiti minimi includono un Intel Core i5-4690 o AMD Ryzen 3 1200, 8 GB di RAM e una Nvidia GeForce GTX 1060 da 3 GB o una AMD Radeon RX 580 da 4 GB. Per quanto riguarda i requisiti consigliati, è necessario un Core i7-8700K o Ryzen 5 3600, 12 GB di RAM e una GTX 1070 da 8 GB. Sembra tutto abbastanza semplice.

Tuttavia, non ci dice la risoluzione prevista, la frequenza dei fotogrammi o la qualità grafica che questi requisiti possono offrire. Dato che il titolo supporta il ray-tracing, Lumen e la risoluzione 4K su Unreal Engine 5, resta da vedere quanto possano essere elevati i requisiti. Non sarebbe sorprendente se fossero esigenti come quelli di The Medium, nonostante la diversità dei due giochi.

Layers of Fear sarà disponibile a giugno per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Una demo gratuita sarà disponibile il 15 maggio per PC tramite Steam.

Layers of Fear

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.