La società 505 Games ha recentemente annunciato un nuovo sparatutto in prima persona mech free-to-play per PC, dal titolo Hawken Reborn, che uscirà il 17 maggio in Early Access su Steam; di seguito ve ne è una panoramica, tramite la sua pagina presente sulla piattaforma di Valve:
Benvenuti nel mondo di Illal, un pianeta che un tempo si pensava fosse la futura utopia dell’umanità, trasformato in una cupa distopia guidata dalla corruzione e dall’avidità delle aziende. La terraformazione illecita ha avvelenato l’atmosfera e un terribile incidente ha dato vita alla “Giga”, una piaga di naniti che ha devastato metà del pianeta.
Diventate un pilota mercenario e mettete il vostro mech contro i pericoli di Illal, guadagnando fama, fortuna e risorse per scoprire la verità dietro la sua guardia del corpo di menzogne.
Un nuovo modo di giocare
Provate una nuovissima esperienza Player vs Environment (PVE) nell’universo di Hawken, mentre combattete nelle terre distopiche di Illal contro fazioni in guerra, avide corporazioni e avversari ancora più letali.