Warlander è disponibile su console con la funzione cross-play

Warlander

Toylogic e Plaion hanno annunciato che Warlander (qui la nostra recensione), il gioco warfare free-to play in terza persona con multiplayer online è disponibile da oggi su PlayStation 5 e Xbox Series X|S con piena capacità di cross-play su tutte le piattaforme, incluso PC.

Warlander presenta un nuovo genere di gioco competitivo che è un ibrido tra hack-and-slash, sparatutto e strategico con un massimo di 100 giocatori divisi in cinque eserciti con l’obiettivo di distruggere i castelli l’uno dell’altro. I giocatori possono scegliere tra tre diverse classi – il guerriero, il mago o il chierico – e il proprio stile di gioco utilizzando catapulte, torri d’assedio, arieti e idoli cataclismici in grado di cambiare potenzialmente le sorti della battaglia o assicurare la vittoria.

“Quando Warlander è arrivato su PC è stato accolto meravigliosamente da parte dei fan e dei nuovi soldati. Il feedback e il supporto che abbiamo ricevuto sono andati oltre ciò che avremmo potuto sperare e siamo entusiasti di portare ora il gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite il crossplay. Non importa su quale delle tre piattaforme giocherai, forma eserciti con i tuoi amici e unisciti in battaglie da 100 giocatori.” – ha dichiarato Yoichi Take, Game Director e Presidente di Toylogic

La Stagione 1 del piano di contenuti in corso del gioco inizierà contemporaneamente su tutte le piattaforme e conterrà nuove skin per armature, nuove armi, nuovi emblemi, nuovi titoli e altro ancora. Warlander riceverà regolarmente anche patch, correzioni di bug e aggiornamenti delle funzionalità.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!