Frontier Foundry e Petroglyph hanno condiviso un trailer con i riconoscimenti per il loro RTS sulla Prima Guerra Mondiale, The Great War: Western Front, disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store. Nel filmato è presente anche un’estratto della recensione del nostro Fabio D’anna, che lo definisce “un gioco di strategia d’avvero imperdibile”.
Inoltre, tra il 16 e il 30 maggio i nuovi giocatori potranno approfittare su Steam di uno uno sconto del 20% sul prezzo di vendita consigliato del gioco base di €34,99 e del 20% sul prezzo di vendita consigliato della Victory Edition €39,99
The Great War: Western Front offre ai giocatori l’opportunità di rivivere e ridefinire la storia in uno dei conflitti più cruciali della storia, assumendo il comando delle Forze Alleate o delle Potenze Centrali. Assumendo il controllo totale del Fronte Occidentale sia come Comandante di Zona che come Comandante sul Campo, i giocatori dovranno prendere decisioni difficili sia nella Grande Strategia a turni che nel gioco RTS per preservare la Volontà Nazionale della loro fazione in una campagna coinvolgente che si estende per tutta la durata della guerra e che può essere estesa oltre il 1918 in base alle azioni. Sul campo di battaglia, ogni decisione fa pendere l’ago della bilancia, dalla soppressione di postazioni chiave con l’artiglieria e l’aumento della loro visibilità con palloni frenati durante un attacco, alla progettazione di dettagliate reti di trincee che forniscono opzioni strategiche uniche sia in attacco che in difesa.
Qui sotto potete vedere l’accolades trailer di The Great War: Western Front