Death Stranding 2: Elle Fanning è entusiasta del gioco e delle riprese

Death Stranding 2 State of Play

Death Stranding 2 di Kojima Productions è stato rivelato ai The Game Awards 2022 dopo diverse anticipazioni. Da allora, il regista Hideo Kojima ha parlato di “usare nuove tecniche” ed ha persino riscritto parte della storia durante la pandemia.

Come il suo predecessore il nuovo titolo presenta un cast ampio, che include Elle Fanning  di The Neon Demon e Maleficient. Fanning ha precedentemente parlato di come il gioco “sembra già così eccezionale“, ma che sarà molto meglio di quanto i fan possano aspettarsi. In una nuova intervista con Josh Horowitz, ha parlato dell’esperienza di motion capture e del processo.

Elle Fanning ha dichiarato che:

Ho lavorato con tutte le stesse persone di Avatar, tutti quei ragazzi. Non era lo stesso studio, ma era uno di quelli, come a Los Angeles. Non l’avevo mai fatto prima, ed ero … l’intera esperienza, ero come se dovessero guidarmi, e l’ho fatto, sai, con Léa Seydoux. Lei è dentro e Norman Reedus è il ragazzo principale. Ma ci troviamo tutti lì insieme. Penso che, quando ho firmato per questo lavoro, non ero sicura di cosa avrebbe comportato. Non sapevo che sarebbe stata una vera recitazione, con scene e cose del genere. Ci sono scene emotive e Hideo è lì, dice, ‘Okay, adesso piangi’, e tu dici, ‘Oh, oh mio Dio, okay’. Quindi devo entrare nel mood a comando.”

L’aspetto in-game di Fanning non è stato rivelato, ma lei ovviamente già sa che aspetto avrò il suo modello, e sembra essere uscito davvero bene. Fanning non è un giocatrice, ma sicuramente giocherà a Death Stranding 2. Infatti, Kojima le ha persino inviato una Playstation.

Death Stranding 2 arriverà su PS5 e, sebbene una data di uscita non sia stata confermata, ma secondo diversi report si vocifera che uscirà nel 2024.