Ravenswatch: svelato Geppetto

Ravenswatch

Nacon e Passtech Games hanno pubblicato il trailer del prossimo personaggio in arrivo su Ravenswatch, il roguelike con protagonisti gli eroi caduti di storie e leggende popolari. Si tratta di Geppetto, babbino di Pinocchio tratto dal romanzo di Collodi. Sarà disponibile su Steam dal 31 maggio. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.

Questa la descrizione del nuovo personaggio:

Dalla famosa storia di Pinocchio, Geppetto è il settimo eroe caduto che si unisce a Ravenswatch, insieme ai suoi burattini. Geppetto ha trovato il modo migliore per compensare la perdita del braccio. In parte combattente corpo a corpo, in parte eroe a distanza, il folle inventore può evocare pupazzi animati che combattono per lui. Geppetto non è più giovane e le sue nuove creazioni sono pronte a combattere! Uno dei punti di forza del falegname è la sua capacità di combattere correndo il minimo rischio. Armato di martello ed esplosivi, il nuovo membro del Ravenswatch vede ogni sua abilità interagire sia con i nemici che con le sue creazioni. Ad esempio, i suoi attacchi e le sue tecniche di combattimento possono essere rivolti contro i suoi stessi pupazzi per guarirli, proteggerli o mandarli in battaglia. Infine, la grande debolezza di Geppetto risiede nella sua grande dipendenza dalle sue invenzioni. Anche se l’eroe riesce a stare lontano dal pericolo, spesso dovrà avvicinarsi ad esso per manipolare i suoi scagnozzi. 

Ricordiamo che Ravensatch è ora disponibile in Steam Early Access e include 6 eroi giocabili e il primo capitolo. Sarà aggiornato regolarmente con 4 nuovi eroi e i due capitoli successivi fino all’uscita nel 2024 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Qui sotto potete vedere il traieler di Geppetto.