Il BlizzCon è ormai da ben quattro anni che si svolgeva online, a causa della pandemia da COVID-19, ma finalmente le cose cambiano. Blizzard è lieta di annunciare che quest’anno il BlizzCon 2023 tornerà all’Anaheim Convention Center il 3 e 4 novembre.
Dopo quattro anni di incontri online, avventurandovi su Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando i campi di Sanctuary o riscaldandovi davanti al fuoco della Taverna, è finalmente giunto il momento di riunirsi di persona ancora una volta. Per Blizzard i giocatori sono al centro di ciò che rende grande il BlizzCon, un luogo in cui i giochi sono il terreno comune per la connessione e l’amicizia. Blizzard vi invita ad esplorare ciò che è in offerta nelle sale del centro congressi e scoprire le prospettive future delle loro creazioni, sottolineando come questo evento è stato creato per i fan. Infatti, è la community che ha sempre reso questo evento così speciale e la compagnia è intrepida di aprire le porte dell’Anaheim Convention Center.
Ci sarà molto da scoprire in questo BlizzCon 2023, a partire dai possibili annunci e novità per i titoli di punta della azienda. A partire dal nuovo misterioso survival in cantiere presso Blilzzard: Odyssey. Si sa molto poco di Odyssey, a parte che è gioco ambientato in un nuovo universo, ricco di eroi, storie e nuove avventure in cui cimentarsi, con uno stile grafico simile a quello di Overwatch. A proposito di quest’ultimo, dopo che la campagna PvE è stata ridimensionata, si prospetta un anno difficile e duro da mandare giù per i fan dello sparatutto, ma chissà che Blizzard non riesca a risollevare il titolo dalle proprie ceneri. Dulcis in fundo, nuove novità attenderanno l’attesissimo Diablo IV che farà il suo debutto tra poche settimane, di certo Blizzard ha in mente un grande evento per il suo action RPG. Per quanto riguarda World of Warcraft, molto probabilmente sarà annunciata una nuova espansione, in linea con le tempistiche dell’MMORPG.
Segnatevi dunque la data, il BlizzCon 2023 tornerà all’Anaheim Convention Center il 3 e 4 novembre,e di certo sarà possibile seguirlo anche online come sempre!