Mortal Kombat: rivelata la data di annuncio del nuovo capitolo

Mortal Kombat 1

Come vi abbiamo detto di recente, l’annuncio del nuovo capitolo di reboot per Mortal Kombat si terrà questa settimana. NetherRealm Studios ha finalmente rivelato la data e l’ora esatta tanto attesi.

Su Twitter, lo sviluppatore ha confermato che la prossima voce del franchise sarà giovedì 18 maggio, alle 6:00 PT (le 15:00 in Italia). La conferma arriva con un altro breve teaser. In seguito alla clip della scorsa settimana, che mostrava un orologio che saltava dalle 12 all’1, la nuova anticipazione mostra delle crepe che appaiono improvvisamente sul quadrante dell’orologio. Le perdite hanno affermato che la prossima puntata dovrebbe essere un reboot chiamato Mortal Kombat 1, che, ovviamente, è molto in linea con ciò a cui hanno accennato le suddette anticipazioni. Inoltre, Jez Corden ha affermato che Peacemaker, e The Boys’  Homelander di DC saranno entrambi presenti come personaggi DLC post-lancio per il gioco. Di recente, ha affermato che c’é la possibilità di un DLC con Conan il Barbaro.

Per quanto riguarda il periodo di uscita, un recente rapporto afferma che il titolo di reboot ha come obiettivo il lancio a settembre, anche se questi piani “potrebbero essere in evoluzione”. Ricordiamo che il 24 maggio si terrà un evento PlayStation Showcase.

Il titolo è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. Inoltre, saranno disponibili tre versioni di lancio. Su PS5 e Xbox Series X/S, la Standard Edition costerà € 70, mentre su Switch costerà € 60. Continuate a seguirci su Games Village per maggiori informazioni.