Lords of the Fallen: un leak svela l’imminente data di uscita, gameplay esteso in arrivo oggi

Lords of the Fallen

Un nuovissimo trailer gameplay per l’atteso soulslike Lords of the Fallen, mosso dal potente Unreal Engine 5, è trapelato online. Il trailer visibile su Imgur racchiude 30 secondi di filmati di gioco e rivela la data di uscita ufficiale del gioco. Secondo questo trailer, Lords of the Fallen uscirà il 13 ottobre.

Infatti, pochi giorni fa un leak ha annunciato che il titolo sarebbe uscito il 13 ottobre, dall’affidabile profilo Aggiornamenti Lumia. Il dataminer riporta regolarmente le inserzioni che vengono aggiunte agli store Xbox e Windows prima che vengano rese pubbliche, come le date di uscita dei prodotti.

Dopo aver esaminato il trailer, possiamo dire che si tratta di un trailer legittimo. Le scene di gioco trovate in questo trailer sono nuove di zecca e non erano incluse in nessun trailer precedente. Questo trailer offre anche uno sguardo approfondito alle meccaniche di combattimento del gioco, quindi dategli un’occhiata che ne rimarrete di sicuro affascinati. Oggi pomeriggio alle ore 15:00, sul canale Youtube di IGN uscirà un nuovo esclusivo gameplay esteso e, con molta probabilità, il video emerso può benissimo far parte di questo nuovo gameplay e di sicuro sarà annunciata anche la data d’uscita. In attesa di un riscontro ufficiale, continuate a seguirci per ulteriori novità e aggiornamenti.

L’ultima volta che il titolo si è mostrato è stato durante il GDC 2023. Nella presentazione State of Unreal di Epic al GDC 2023, il gioco sviluppato da HEXWORKS ha mostrato i muscoli e la potenza del motore di gioco tra texture ad alta risoluzione, fisica delle armi e armature ed infine la tecnologia Lumen GI per gestire l’illuminazione globale.

Lords of the Fallen arriverà quest’anno su PC, PS5 e Xbox Series X/S.