Blizzard ha pubblicato il trailer di lancio per Diablo IV, l’imminente e atteso action RPG. Sotto le note di You should See Me In A Crown di Billie Eilish, il trailer mostra varie sequenze di gameplay, ambientazioni, mostri e, per la prima volta, uno sguardo alla boss fight con Lilith.
Di recente Blizzard ha svelato vari dettagli sulla Stagione 1, il Battle Pass e tanto altro. Le stagioni introdurranno concetti e idee nuove nel mondo di Sanctuarium, disponibili a chiunque mentre ci si gode l’esperienza di base. La Stagione 1 inizierà nella seconda metà di luglio, ma per affrontare questo capitolo dovrete prima completare la storia principale. A ogni stagione ci sarà un nuovo Pass Battaglia da cui ottenere ricompense, che prevede 27 gradi base e 63 gradi premium.
Gli sviluppatori del gioco si sentono soddisfatti e pronti all’imminente lancio del gioco, secondo quanto riportato di recente da Eurogamer. L’art director John Mueller e l’associate game director Joe Piepiora, hanno condiviso le loro esperienze sul tentativo di sistemare ogni irregolarità e problemi prima del lancio, confermando come il Server Slam dello scorso fine settimana è andato liscio e senza problemi.
Diablo IV sarà disponibile dal 6 giugno su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.