Mortal Kombat 1: ecco il primo trailer, svelata la data d’uscita

Mortal Kombat 1

Dopo le vari voci di corridoio e la notizia ufficiale dell’imminente arrivo del trailer dedicato a Mortal Kombat finalmente l’attesa è finita: NetheRealm Studios ha pubblicato il primo trailer dedicato a Mortal Kombat 1, all’interno del quale la violenza scorre a fiumi. All’interno della clip video, possiamo vedere gli iconici personaggi della serie come Liu Kang, Raiden, Kitana e tanti altri, in un tripudio di violenza e sangue oramai diventati la normalità per quanto riguarda il franchise inerente al picchiaduro.

Nella clip video, Mortal Kombat 1 riceve la data d’uscita ufficiale: 19 settembre 2023, una data non troppo lontana e che i fan sicuramente aspettavano con forte trepidazione. Oltre alla data d’uscita, veniamo a conoscenza che per tutti coloro che prenoteranno il violento picchiaduro targato NetherRealm Studios riceveranno come personaggio giocabile Shang Tsung e potranno accedere alla closed beta, quest’ultima solo disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Insomma, Mortal Kombat è pronto a ritornare a far parlare di sè, dopo Mortal Kombat 11, il quale ha ricevuto l’espansione Mortal Kombat 11 Aftermath, sembrerebbe che gli sviluppatori siano pronti a darci qualcos’altro per quanto riguarda il franchise dedicato a Mortal Kombat.

Ovviamente, in calce alla notizia è disponibile il primo trailer del gioco. Infine, il gioco uscirà su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.