Dopo le vari voci di corridoio e la notizia ufficiale dell’imminente arrivo del trailer dedicato a Mortal Kombat finalmente l’attesa è finita: NetheRealm Studios ha pubblicato il primo trailer dedicato a Mortal Kombat 1, all’interno del quale la violenza scorre a fiumi. All’interno della clip video, possiamo vedere gli iconici personaggi della serie come Liu Kang, Raiden, Kitana e tanti altri, in un tripudio di violenza e sangue oramai diventati la normalità per quanto riguarda il franchise inerente al picchiaduro.
Nella clip video, Mortal Kombat 1 riceve la data d’uscita ufficiale: 19 settembre 2023, una data non troppo lontana e che i fan sicuramente aspettavano con forte trepidazione. Oltre alla data d’uscita, veniamo a conoscenza che per tutti coloro che prenoteranno il violento picchiaduro targato NetherRealm Studios riceveranno come personaggio giocabile Shang Tsung e potranno accedere alla closed beta, quest’ultima solo disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Insomma, Mortal Kombat è pronto a ritornare a far parlare di sè, dopo Mortal Kombat 11, il quale ha ricevuto l’espansione Mortal Kombat 11 Aftermath, sembrerebbe che gli sviluppatori siano pronti a darci qualcos’altro per quanto riguarda il franchise dedicato a Mortal Kombat.
Ovviamente, in calce alla notizia è disponibile il primo trailer del gioco. Infine, il gioco uscirà su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.