The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è uscito ormai da una settimana e Nintendo ha già rilasciato un secondo aggiornamento per il gioco. Il colosso open world ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo in tre giorni, diventando il gioco della serie più venduto fino ad oggi e, come ci si aspetterebbe, ha riscosso un successo simile anchei n cima alle ultime classifiche settimanali.
La versione 1.1.1 risolve un problema per cui i giocatori non erano in grado di completare la missione principale “La porta chiusa” anche se tutte le condizioni erano soddisfatte. Questo aggiornamento dovrebbe risolvere questo problema. Insieme a questo, sono stati risolti anche “diversi problemi” per migliorare l’esperienza di gioco complessiva. Trovate le note complete sul sito ufficiale qui. Di seguito una panoramica della patch:
- Risolto il problema per cui, a volte, il giocatore non poteva completare la missione principale “La porta chiusa”, anche se soddisfaceva le condizioni per avanzare nella missione.
- Diversi problemi sono stati risolti per migliorare l’esperienza di gioco.
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:
Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile per Nintendo Switch.