Corecell Technology ha recentemente comunicato di aver interrotto lo sviluppo del suo action RPG roguelite Quantamancy The Purgatory, titolo che la società aveva annunciato a ottobre 2022 e che sarebbe dovuto uscire su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Corecell Technology ha dichiarato che la cancellazione del progetto è stato il risultato di un conflitto avvenuto tra il direttore esecutivo e il regista sulla direzione creativa di Quantamancy The Purgatory; di seguito vi è l’annuncio a riguardo:
Siamo spiacenti di informarvi che abbiamo deciso di cancellare lo sviluppo del nostro gioco, Quantamancy: The Purgatory, a causa di circostanze impreviste.
Il viaggio verso la creazione di Quantamancy: The Purgatory è stato un lavoro appassionato nato dall’amicizia tra il direttore esecutivo e il direttore. Purtroppo, dopo due anni di sviluppo, ci siamo trovati in conflitto sulla direzione creativa. Per preservare la nostra amicizia, abbiamo deciso di separare le nostre strade. Il regista manterrà tutti i diritti e continuerà a lavorare su questo progetto in linea con la sua visione.
Comprendiamo che questa notizia possa deludere i nostri fan. Condividiamo il vostro disappunto e ringraziamo il nostro team per il duro lavoro e la creatività.
Nonostante questa battuta d’arresto, continuiamo a impegnarci nella creazione di giochi innovativi. Non vediamo l’ora di condividere con voi i nostri progetti futuri. Restate sintonizzati sulle nostre piattaforme online per gli aggiornamenti. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e per il vostro continuo supporto.
Grazie!
Corecell Team