Harry Potter Campioni di Quidditch: trapelato un nuovo gameplay

Harry Potter Campioni di Quidditch

Nonostante tutto il suo successo di critica e commerciale,  Hogwarts Legacy  ha lasciato parecchie persone deluse non permettendo ai giocatori di giocare a Quidditch, anche se ovviamente WB Games ha dei piani per questo sport magico. All’inizio di quest’anno, la società ha annunciato Harry Potter: Campioni di Quidditch, un titolo multiplayer autonomo a tutti gli effetti, e sebbene all’epoca non fosse mostrato alcun gameplay, adesso è trapelato un trailer di gioco online.

Al momento,  è in corso una closed beta per il gioco , anche se sembra che un giocatore ha già apparentemente violato l’NDA 0, tramite Push Square,e recentemente ha caricato e trasmesso in streaming un mucchio di filmati su Twitch. Il gameplay che è trapelato mette in mostra partite complete che vantano immagini impressionanti, mentre oltre allo sport stesso, vengono mostrati anche meccanismi e sistemi ausiliari come la personalizzazione, che include opzioni per scegliere il tuo ruolo, cambiare l’aspetto del tuo personaggio, esultanze per i gol, scopa, scie di scopa, e altro ancora. Per quanto riguarda WB Games e lo sviluppatore Unbroken Studios non è arrivato niente di ufficiale  su quando mostreranno qualcosa del gioco anche se, sulla base del filmato di gioco trapelato, sembra che lo sviluppo stia proseguendo bene.

Harry Potter Campioni di Quidditch è in sviluppo per PC e console e non ha ancora una data di uscita. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

Harry Potter Campioni di Quidditch