The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: ecco il trailer con la acclamazioni dalla critica

Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda Tears of the Kingdom di Nintendo è stato pubblicato circa dieci giorni fa per Nintendo Switch ed è stato un enorme successo. Il titolo ha venduto oltre dieci milioni di copie nei primi tre giorni, di cui 2,4 milioni in Giappone e quattro milioni nelle Americhe. Dulcis in fundo, l’avventura di Link ha ottenuto un ottimo punteggio dalla critica: in basso trovate il trailer con le acclamazioni dalla critica!

Ambientato dopo Breath of the Wild, il sequel vede Link combattere contro Ganondorf, nuovi mostri in nuove diverse ambientazioni. Naturalmente, Link ha nuove abilità a sua disposizione, come Ultrahand per combinare oggetti e creare veicoli, Fuse per fondere materiali e armi e molto altro.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Un’epica avventura nelle terre e nei cieli di Hyrule vi aspetta in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch. L’avventura è vostra da creare in un mondo alimentato dalla vostra immaginazione. In questo sequel di Breath of the Wild, decidete il vostro percorso attraverso i vasti paesaggi di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei vasti cieli sopra. Riuscirete a sfruttare il potere delle nuove abilità di Link per contrattaccare contro le forze malvagie che minacciano il regno?

Anche la terra è cambiata con nuovi punti di interesse, luoghi molto diversi rispetto al passato, nuovi dungeon dal design più vicino a quelli classici dei giochi precedenti e altro ancora. Dai un’occhiata alla nostra recensione a cui abbiamo dato un perfect score e per maggiori dettagli resta sintonizzato con noi per i successivi aggiornamenti.

Tears of the Kingdom è disponibile solo per Nintendo Switch. Di recente è stata pubblicata la patch 1.1.1 risolve un problema per cui i giocatori non erano in grado di completare una missione principale insieme ad altre migliorie.