Halo Infinite: svelata la data d’uscita della Stagione 4

Halo Infinite

343 Industries ha annunciato che la Stagione 4 di Halo Infinite sarà disponibile dal 20 giugno. La stagione vede il ritorno dell’Infezione, una modalità popolare in cui una squadra di sopravvissuti deve superare gli Infetti, e della Carriera. Quest’ultimo è un nuovo sistema di progressione che conferisce gradi man mano che i giocatori salgono di livello.

Mentre ci sarà un nuovo Battle Pass Premium, la Stagione 4 vede anche i nuovi rivestimenti Premium ricevere versioni individuali. Questi rivestimenti possono essere utilizzati su tutte le armor core, aumentando ulteriormente la personalizzazione. Anche il remake della mappa Plaza di Halo 5 Guardians, sviluppato in Forge, uscirà all’inizio di questa stagione.

Nel frattempo, i giocatori possono partecipare al Bonus XP Weekend dal 2 al 4 giugno.  Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.