Il publisher Devolver Digital e lo studio di sviluppo Deconstructeam hanno fatto uscire un nuovo filmato di The Cosmic Wheel Sisterhood, titolo narrativo annunciato a fine aprile in cui si gioca nei panni di Fortuna, una strega cartomante condannata all’esilio su un asteroide. Il video è incentrato sul design dei tarocchi che verranno utilizzati, e potete vederlo in fondo alla notizia.
Come scritto nel testo che accompagna il video, in questo nuovo trailer si può vedere in azione la creazione e la personalizzazione delle carte di gioco e imparare a usare il potere che è stato risvegliato per guardare nel futuro.
Gli elementi che vengono combinati sulle carte determineranno il loro significato, permettendo di leggere le sorti di un gruppo eterogeneo di streghe, per determinare la traiettoria delle loro vite e il destino della vostra congrega.
Queste le caratterisiche del gioco dalla pagina Steam:
Storia avvincente
Goditi una narrazione complessa che si estende per decenni, mentre Fortuna fa i conti con il suo potere e con le conseguenze che le sue decisioni hanno sugli altri e sul destino della sua congrega.
Creazione di mazzi esoterici
Crea carte divinatorie uniche tra centinaia di possibilità per aiutarti a capire e determinare il destino dei personaggi che incontri.
Musica magica
Più di 3 ore di ammaliante musica originale della celebre compositrice fingerspit.
Grafica incantevole
Assapora la splendida grafica in pixel art realizzata a mano e il ricco cast di streghe dal design delizioso provenienti da diverse estrazioni sociali.
Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che Il gioco arriverà nel 2023 (data precisa non annunciata), su PC e Nintendo Switch.