Kingdom Rush Origins, terzo capitolo della saga di Ironhide Game Studio, è in arrivo domani per Xbox One andando così a completare la trilogia di iconici tower defense su Xbox One. Ecco, di seguito, la sinossi ufficiale e le caratteristiche di gioco:
La storia inizia tre decenni prima degli eventi del primo Kingdom Rush, quando una minaccia sorge nel regno e costringe un clan mistico a difendere il proprio territorio. In questo emozionante prequel, comandate un esercito di elfi e difendete le vostre terre da serpenti marini, stregoni malvagi e ondate di gnoll, il tutto con l’aiuto di nuove torri, eroi e incantesimi per respingere ogni avversario.
Principali caratteristiche di Kingdom Rush Origins
- Affrontate 30 nuovi tipi di nemici e ingaggiate epiche battaglie con i boss. Affrontate orde di Gnoll, Ragni giganti e la terribile Twilight Army.
- Padroneggiate e potenziate 16 eroi leggendari e i loro fantastici poteri e incantesimi.
- Godetevi ore di gioco con oltre 80 obiettivi, con tre differenti difficoltà per principianti e veterani.
- Giocate in diverse modalità di gioco: Classic, Iron ed Heroic.
- Studiate i nemici e le torri grazie all’enciclopedia di gioco.
Insomma, davvero una splendida notizia per i giocatori di Xbox One, non ci resta che attendere domani. Nel frattempo però, lo sapevate che da oggi è disponibile la versione fisica Deluxe di The Knight Witch? Qui il nostro articolo dedicato.