Mortal Kombat 1: il primo gameplay sarà presentato al Summer Fame Fest 2023

Mortal Kombat 1

NetherRealm Studios e WB Games hanno recentemente svelato Mortal Kombat 1 e, come è diventato tradizionale per la serie, lo hanno fatto con un trailer in CG. Con il reboot previsto per il lancio entro la fine dell’anno, tuttavia, le aspettative sono alte che seguirà una rivelazione del gameplay nel prossimo futuro, che, per fortuna, è stata ora confermata ufficialmente.

È stato annunciato che  la rivelazione del gameplay di Mortal Kombat 1 attirerà i riflettori al Summer Game Fest l’8 giugno. Il capo di NetherRealm e creatore della serie Ed Boon salirà sul palco durante l’evento e mostrerà cosa avrà in serbo. Si spera di saperne di più sulle sue nuove meccaniche, come i combattenti Kameo, e che presentino anche i combattimenti tipicamente brutali e violenti per i quali la serie è sempre stata famosa. . Il produttore e conduttore del Summer Game Fest Geoff Keighley ha recentemente confermato che l’evento di quest’anno durerà circa due ore e conterrà 3-4 annunci “piuttosto grandi”. Lo spettacolo vanta un elenco di oltre 40 partner quest’anno, inclusi artisti del calibro di Xbox, PlayStation, EA, Activision, Ubisoft e altri. Di recente, il giornalista Jez Corden ha affermato che Peacemaker, e The Boys’  Homelander di DC saranno entrambi presenti come personaggi DLC post-lancio per il gioco. Secondo Corden, anche Conan il barbaro potrebbe essere incluso nel  passaggio del personaggio per il titolo picchiaduro. Inoltre,  l’attore Jean-Claude Van Damme farà la sua apparizione come Johnny Cage in MK1, grazie a una skin del personaggio

Mortal Kombat 1sarà disponibile dal 19 settembre per PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.