La nuova stagione di Call of Duty Mobile porta il caos a livelli ancora più alti con una nuova mappa multigiocatore e una nuova modalità, oltre a introdurre miglioramenti per i tornei del weekend, compresa la possibilità di competere in Multigiocatore e in Battle royale. La Stagione 5 Allo sbando arriva l’1 giugno alle 02:00 di notte.
La nuova stagione catapulta il videogioco mobile in un universo di anarchia e caos con tanti contenuti per i giocatori, tra cui spiccano una nuova modalità MP Cerca e Soccorri, la mappa MP Armada Strike, aggiornamenti alla sezione Tornei, un’arma funzionale mai vista prima e molto altro. In Armada Strike vi troverete a combattere in alto mare: qui i giocatori si scontrano per il dominio su una grande nave al centro di una flotta di imbarcazioni oceaniche. Introdotta per la prima volta in Call of Duty: Black Ops Cold War. In Cerca e soccorri, modalità che combina elementi di Cerca e distruggi e di Uccisione confermata, i giocatori dovranno attaccare o difendere delle postazioni bomba. È possibile rianimare i compagni caduti una volta per round.
Nuove armi ed equipaggiamenti attendono i giocatori, che potranno mettere le mani sul nuovo FFAR 1, un fucile d’assalto bullpup, visto per la prima volta in Call of Duty: Black Ops III, o sbloccare la nuova torcia tattica da equipaggiare al RUS-79U.
Nuovi aggiornamenti anche sulla modalità Torneo che è stata perfezionata con la possibilità di combattere in Multiplayer e Battle Royale, con l’aggiunta di nuove mimetiche da mischia, e con la facoltà di usare i coupon da 1 Call of Duty Point per le casse Mythic Cards.
Per ulteriori informazioni sui contenuti della Stagione 5 recatevi sul blog post di Activision. Vi ricordiamo che Call of Duty Mobile è disponibile su iOS e Android.