Il tanto vociferato remake di Metal Gear Solid 3 potrebbe essere presentato al PlayStation Showcase di oggi (evento che seguiremo anche noi di GamesVillage sulla rivista e sul canale Twitch): questo potrebbe però non essere l’unico nuovo annuncio di Metal Gear previsto per il prossimo periodo
Secondo Jez Corden di Windows Central, Konami ha intenzione di annunciare una Metal Gear Solid Classic Collection a breve, potenzialmente il mese prossimo, anche se resta da vedere dove avverrà esattamente l’annuncio. Secondo Corden, la collection includerà le versioni rimasterizzate dell’originale MGS, MGS 2: Sons of Liberty e MGS 3: Snake Eater.
Questa collection, come il già citato remake di Metal Gear Solid 3, dovrebbe essere multipiattaforma.
In ogni caso, non è la prima volta che sentiamo parlare di una raccolta rimasterizzata: all’inizio dell’anno, infatti, si era detto che questa cosa era stata presa in considerazione dietro le quinte di Konami.
Per sapere se si trattano di voci fondate o meno, non possiamo far altro che attendere l’eventuale ufficialità, a partire proprio da stasera, se ci sarà quello di Snake Eater.