Diablo IV: annunciata la data del pre-caricamento, ecco il trailer in live action

Diablo IV

Blizzard, dopo aver pubblicato il trailer di lancio della storia di Diablo IV pochi giorni fa, ha recentemente prodotto e pubblicato un accattivante trailer in live action che vi farà venire i brividi. Infine, sono state svelate le date di pre-caricamento del titolo insieme agli orari di sblocco.

Preparatevi per la vostra discesa agli inferi pre-caricando il titolo in anticipo. Potrete installare il gioco a partire dal 31 maggio all’01:00 CEST di notte in Italia per PC Windows, Xbox e PlayStation. Ovviamente, è necessario l’acquisto di qualsiasi edizione di Diablo IV per il pre-caricamento. L’accesso anticipato inizia il 2 giugno all’01:00 CEST di notte per chiunque preacquisti una Digital Deluxe o Ultimate Edition prima del lancio ufficiale. Il lancio ufficiale inizia il 6 giugno all’01:00 CEST di notte. Questo è il momento in cui i possessori di qualsiasi edizione di Diablo IV possono iniziare il loro viaggio.

Blizzard ha anche pubblicato uno spettacolare trailer in live action che mostra in azione tutte le classi del gioco e le loro abilità di spicco. Grazie anche ad una regia di un certo livello, girato dalla regista vincitrice dell’Oscar Chloé Zhao e dal vice-regista Kiku Ohe, il trailer è ricco di pathos, emozionante e superlativo e vi chiamerà in azione per proteggere il popolo di Sanctuary. Lilith è tornata a Sanctuary, evocata da un oscuro rituale dopo il suo lungo esilio. Inizia a vagare per le 5 enormi regioni di Diablo IV come un barbaro, druido, negromante, ladro o stregone per mettere fine all’agonia che Lilith ha inflitto al mondo che ha contribuito a creare. Infine, sono stati anche annunciati dei Twitch Drops che si terranno nelle prime settimane del lancio, clicca qui per ulteriori informazioni.

Diablo IV sarà disponibile dal 6 giugno su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Il titolo avrà a disposizione anche una miriade di opzioni di accessibilità.