Dynopunk è finalmente sbarcato su Steam, rendendosi dunque disponibile per PC. Il mondo di gioco è fortemente retrò, il titolo è inoltre caratterizzato da una grafica nostalgica e una colonna sonora originale Lo-Fi ispirata agli anni ’80. Ecco, di seguito, la sinossi ufficiale:
Preparatevi a vivere un’avventura straordinaria in un mondo cyberpunk di ispirazione rétro, popolato da dinosauri, tutti con le loro speranze, i loro sogni, i loro lavori e i loro impegni. Qui i dinosauri si sono evoluti fino a diventare altamente intelligenti, creando tecnologie rivoluzionarie e provando… sentimenti strazianti. Proprio così, assumerete il ruolo di Chris, l’ultimo T-Rex sopravvissuto sul pianeta, che farà di tutto per costruire una macchina del tempo e viaggiare indietro nel tempo dove potrà cambiare il passato per sempre ed evitare l’estinzione della sua specie. Chris si è trasferito da poco a Synth City e ha aperto un negozio di riparazioni tecniche. Utilizzando le sue piccolissime mani, il tuo compito è quello di lavorare sodo per riparare le cose, rendere felici i tuoi clienti e farli tornare, costruire amicizie e risparmiare abbastanza soldi e pezzi di ricambio per la costruzione della macchina del tempo che riporterà la felicità nella sua vita. Riuscirete a tornare al tempo in cui altri T-Rex prosperavano e a trovare il vero amore?
Le premesse di gioco sono davvero interessanti e dinamiche e grafica possono essere sbirciate tramite il trailer rilasciato ( che trovate in fondo a questo articolo). Dynopunk è disponibile al presso di 14,99 a questo indirizzo, non resta che approfittarne. Nel frattempo però, lo sapevate che GTA Online ha in serbo nuove sfide e ricompense per i suoi giocatori? Qui il nostro articolo dedicato.