Annunciato alla fine del 2021 con grande clamore, Warhammer 40.000: Space Marine 2 è stato nel mirino di molti sin dal suo reveal e, sebbene negli ultimi mesi non se ne sia visto molto, il publisher Focus Entertainment e lo sviluppatore Saber Interactive hanno pubblicato un nuovo breve trailer di gameplay per offrire un assaggio di ciò che lo sparatutto in terza persona avrà in serbo per i giocatori.
Il gameplay da sparatutto in terza persona di Space Marine, unito a una brutale azione corpo a corpo, è in piena mostra. Il trailer mostra anche ambientazioni visivamente stupefacenti e in scala impressionante, massicci sciami di nemici e altro ancora. Con una durata di circa un minuto, il trailer non è particolarmente corposo, anche se il gioco in sé continua a promettere bene.
Warhammer 40,000: Space Marine 2 è in sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC. L’anno scorso è stata fissata una finestra di lancio per il 2023, mentre Embracer Group ha recentemente ribadito che il gioco uscirà entro la fine dell’anno fiscale in corso.